DESCRIZIONE
La partenza da Taranto città storica, mette in contatto il visitatore con i resti delle civiltà che si sono susseguite nei secoli. Il viaggio lungo il Mar Piccolo offre una visione di un mare che ospita biodiversità marine e faunistiche. Viaggiando tra vigneti, uliveti, mandorleti si nota il lavoro dell’uomo e di come sia stato plasmato senza stravolgerne l’aspetto.
Il paesaggio rurale costellato di masserie accompagna il visitatore nel lento viaggiare scrutandone i dettagli e cogliendone le varie fasi di costruzione susseguitesi nei secoli.
La cultura culinaria sarà un ingrediente essenziale per gustare quella cucina mediterranea ricca di sapori accompagnati da ottimi vini.
Le ceramiche di Grottaglie, la bianca Ostuni, gli scavi di Egnazia, la bella Polignano a Mare, la città di Alberobello insieme a tutte le città attraversate sono uno scrigno di cultura che danno al visitatore la visione di un quadro d’autore.
SERVIZI
Il servizio comprende trasporto da e per gli aeroporti di Bari e Brindisi, vitto, bevande, alloggio, guida turistica, entrate nei musei e siti archeologici, gita in barca, corsi di cucina, corsi di ceramica, visite guidate, siete nostri ospiti per tutta la durata del tour.
COSTI
Costo pro capite Euro 5.000 tour completo, quote da versare 50% alla prenotazione (direttamente all'organizzazione) e 50% alla partenza del viaggio.
Copertura assicurativa per tutto il viaggio
Minimo quattro persone, massimo dieci.
This site was created with the Nicepage